Uno dei giochi che sicuramente ha fatto più discutere negli ultimi anni, tra chi lo definisce un banale walking simulator e chi capolavoro assoluto, Death Stranding si appresta ad arrivare il prossimo 30 gennaio su iPhone, iPad e Mac nella sua versione più completa.
La notizia che il pluripremiato gioco diretto da Hideo Kojima (per chi non lo sapesse è il papà di Metal Gear), arriverà sui dispositivi Apple e proprio delle ultime ore, con tanto di informazioni della sua disponibilità per tutti i dispositivi con processore A17 Pro (iPhone 15 Pro) e tutti quelli dotati di processori appartenenti alle serie M. Ovviamente, se serve anche una motivazione in più per interessarsi a Death Stranding, ricordiamo che il gioco ha come protagonista l’attore Norman Reedus, protagonista di una performance di altissimo livello.
Prenotando adesso il gioco sull’App Store, si può anche ottenere uno sconto del 50%, altra motivazione che rende questo nuovo arrivo su dispositivi Apple ancora più appetibile. Qui di seguito alcune delle caratteristiche principali per Death Stranding Director’s Cut fornite direttamente dal comunicato stampa:
- Esplora l’avvincente avventura open world di Hideo Kojima con la potenza grafica di Apple Silicon. Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile come Acquisto Universale, consentendo di giocare su iPhone, iPad e Mac con un unico acquisto.
- Immergiti in una narrativa post-apocalittica con un cast hollywoodiano d’eccezione, tra cui Norman Reedus nei panni del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
- Scopri nuovi contenuti esclusivi della Director’s Cut: esplora location come una pericolosa fabbrica sotterranea, affronta missioni aggiuntive ed equipaggia Sam con una serie di nuovi strumenti per il trasporto, come catapulte per carichi e una nuova funzione di stabilizzazione. Svela la trama avvincente ambientata in un’immaginaria landa desolata di fantascienza e goditi l’ultima creazione del leggendario sviluppatore Kojima.