Kojima Productions ha annunciato che il trailer finale di Death Stranding Director’s Cut verrà mostrato mercoledì 8 settembre alle 9 ora italiana. Il filmato è stato personalmente diretto e modificato da Hideo Kojima, che ha parlato più volte di questo lavoro attraverso l’account Twitter personale. Non a caso, il game design ha consigliato agli appassionati di guardare il trailer con il miglior ambiente acustico possibile, per gustarsi al meglio le scene e il montaggio da lui voluto.
Wednesday, September 8th, tune in to watch the "FINAL TRAILER" for DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT. You won’t want to miss it!
Airs on the KJP YouTube channel, Wednesday at 4PM/JST, 8AM/BST, 12AM/PST.https://t.co/PJQ6iBxsqj#DeathStranding pic.twitter.com/GYxu1IvbgK— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) September 3, 2021
Death Stranding Director’s Cut, il ritorno su PlayStation 5
Death Stranding Director’s Cut si è mostrato di recente nel corso della Gamescom 2021 di Colonia: si trattava tuttavia di un trailer interamente centrato sulle novità di questa versione, specificatamente pensata per PlayStation 5, incluse nuove armi, equipaggiamenti, veicoli, modalità di gioco, missioni, contenuti inediti e altri miglioramenti generici al sistema ludico.
Il filmato che vedremo mercoledì sarà invece quasi certamente incentrato sulla storia, mostrandoci quindi aspetti della trama che di fatto già conosciamo, a meno che non sei tra coloro che non hanno ancora giocato Death Stranding, ma a cui Kojima sembra tenere parecchio. Ci sarà forse qualche sorpresa?
Negli ultimi giorni si è parlato anche di Death Stranding 2, con Norman Reedus, l’attore che ha prestato le sembianze al protagonista del gioco, che avrebbe dichiarato dell’esistenza di trattative in corso per la nascita del progetto. Ovviamente, Kojima e Sony non hanno commentato le voci, che per adesso rimangono tali.
Death Stranding Director’s Cut è atteso il 24 settembre per PlayStation 5.