Nel corso dell’Opening Night Live, la cerimonia d’apertura della Gamescom presentata da Geoff Kighley, abbiamo avuto modo di scoprire delle buone nuove riguardanti Death Stranding Director’s Cut.
Attraverso un trailer molto denso in termini di contenuti mostrati, abbiamo avuto modo di visionare le diverse aggiunte presenti in questa nuova riedizione del gioco di Kojima Productions: tra i nuovi gadget fruibili da Sam Bridges troviamo un jet-pack, che ci permetterà di planare dall’alto saltando diverse porzioni di mappa in men che non si dica.
Inoltre, saranno disponibili nuove costruzioni presso i terminali: tra queste spicca una sorta di catapulta, che permette di lanciare i pacchi da consegnare in punti strategici nel mondo di gioco.
Menzione onorevole per i Buddy Bot, i quali sono stati approfonditi nelle meccaniche di gioco: ora Sam può cavalcare i robot da consegna, permettendogli di risparmiare la fatica per diversi tratti del viaggio, almeno fino a quando la batteria dei bot non andrà a esaurirsi.
Saranno disponibili nuove armi da fuoco e un poligono di tiro per calibrare al meglio la mira del giocatore: inoltre, sono stati aggiunti anche i circuiti di Fragile, dei veri e propri tracciati con tanto di sfide a tempo per migliorare le nostre qualità da pilota.
Infine, in Death Stranding Director’ s Cut sono state implementate delle nuove missioni: nel trailer è possibile vedere Sam intento a muoversi in modo stealth per eliminare ed eludere i nemici presenti nell’edificio, quasi a mo’ di Solid Snake.
Death Stranding Director’s Cut è in arrivo su PlayStation 5 il 24 settembre. Sei pronto a immergerti di nuovo nell’epopea di Sam Porter Bridges e riunire l’America?
https://www.youtube.com/watch?v=B6Yoozt03sc&ab_channel=PlayStation