Da qualche ora, Kojima Production e 505 Games hanno annunciato che Death Stranding: Director’s Cut, il da molti definito capolavoro dello stesso Kojima, è di arrivo imminente su piattaforma Mac. Disponibile per il preordine sul Mac App Store, Death Stranding: Director’s Cut girerà in modo nativo su Apple silicon e sfrutterà appieno le funzionalità di Metal 3, come il MetalFX Upscaling, consentendo una fedeltà grafica imbattibile e prestazioni straordinarie.
Lo stesso Hideo Kojima si è lasciato andare in dichiarazioni d’affetto verso la piattaforma Apple, dichiarando quanto segue: “Sono un fan sfegatato di Apple sin dal momento in cui ho acquistato il mio primo Mac nel 1994, ed è sempre stato un mio sogno vedere il miglior lavoro del mio team prendere vita su Mac. Death Stranding: Director’s Cut su Mac sfrutta le ultime tecnologie Apple per offrire la migliore esperienza ai nostri fan.”
Mentre Susan Prescott, vicepresidente delle Relazioni con gli sviluppatori di Apple ha commentato: “una nuova era per il gaming su Mac è arrivata. Grazie alla potenza di Apple silicon, ora decine di milioni di Mac possono eseguire giochi impegnativi con prestazioni eccezionali, durata della batteria straordinaria e grafica mozzafiato”. Siamo entusiasti che Death Stranding: Director’s Cut arrivi su Mac quest’anno. Gli sviluppatori di tutto il mondo possono sfruttare i nostri potenti strumenti di Metal 3 per offrire un gameplay estremamente reattivo con frame rate elevati a un numero sempre maggiore di giocatori.”
Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina del Mac App Store per Death Stranding: Director’s Cut.