Con Death Stranding Director’s Cut, i fan dell’ultima fatica di Kojima Productions sono tornati a effettuare consegne per riunificare l’America ancora una volta: la riedizione per PlayStation 5 sta riscuotendo un discreto successo, almeno per quanto riguarda il feedback dei fan.
In questa Director’s Cut è possibile godere del framerate elevato e una risoluzione maggiorata, oltre che di nuovi contenuti aggiunti appositamente su questa versione per console next-gen di Sony. Nel caso avessi già giocato il titolo su PS4, in separata sede ti mostriamo come puoi trasferire i salvataggi di gioco sulla tua PlayStation 5.
Death Stranding Director’s Cut, disponibile la patch 1.003
Quasi come un fulmine a ciel sereno, la Director’s Cut si è aggiornata con una nuova patch. L’aggiornamento 1.003 non punta a inserire nuovi contenuti, bensì a migliorare la stabilità del prodotto al fine di garantire un’esperienza più solida al giocatore.
Le correzioni più rilevanti da menzionare riguardano la risoluzione di un bug del pop-up dei trofei, un miglioramento generale delle prestazioni e l’inserimento di un nuovo formato per i salvataggi di gioco. Di seguito, puoi consultare la patch note completa:
- Risolto un bug relativo ai trofei.
- Risolto un raro bug di arresto anomalo del gioco.
- Miglioramenti delle prestazioni.
- I nuovi salvataggi che verranno creati saranno in un formato differente, e non potranno essere caricati da versioni precedenti del software.
- Altre correzioni minori.
Al momento, non abbiamo altre informazioni ufficiali relative a Death Stranding: Director’s Cut. Tuttavia, nell’ultimo periodo sono sbucati dei rumor che vedrebbero questa versione del prodotto in arrivo anche su PC. Che Sam Porter Bridges possa approdare di nuovo su PC anche con questa versione esclusiva per PlayStation 5? Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande.
Death Stranding Director’s Cut è disponibile per PlayStation 5.