Death Stranding Director’s Cut, la riedizione del primo gioco sviluppato da Kojima Productions dopo la rottura con Konami, è in dirittura d’arrivo e promette di offrire ai giocatori una buona quantità di contenuto extra.
Il nuovo trailer appena uscito, montato e curato dal director Hideo Kojima, serve proprio a celebrare il rilascio del titolo esaltandone la spettacolarità delle singole sequenze. Il trailer però, a una prima occhiata, non risulta essere pensato per chi si approccia per la prima volta al gioco.
Il nuovo trailer di Death Stranding Director’s Cut è colmo di spoiler sulla storia
L’operazione infatti, sembra essere indirizzata più a chi ha già avuto modo di giocare e apprezzare il titolo, cercando di invogliarlo ad acquistare l’upgrade per PlayStation 5.
Il filmato presenta numerose scene provenienti direttamente dalle ultime fasi di gioco, per questo motivo se non hai ancora giocato il titolo e hai intenzione di farlo, mi sento di sconsigliartene la visione.
In ogni caso, dal trailer è possibile intuire vagamente quale direzione potranno prendere le nuove missioni di storia. Infatti, c’è la possibilità che alcune delle nuove aggiunte narrative siano posizionate esattamente alla fine della storia originale.
Ovviamente questa è solamente un ipotesi che potrà trovare conferma unicamente dopo l’uscita del titolo, fissata per il prossimo 24 settembre. Se sei interessato a conoscere ulteriori dettagli su questa Director’s Cut ti invito a leggere il nostro approfondimento in cui vengono elencate e analizzate tutte le novità introdotte.