Geoff Keighley ha confermato che Death Stranding Director’s Cut sarà tra i protagonisti dello showcase Opening Night Live che aprirà ufficialmente l’edizione 2021 della Gamescom di Colonia. Il giornalista e presentatore TV ha spiegato che nel corso della presentazione potremo aspettarci di vedere un lungo trailer gameplay esteso dedicato a questa edizione del gioco, che ci darà dunque modo di avere un assaggio dei miglioramenti tecnici su PlayStation 5 e delle novità previste a livello di contenuti.
Wednesday, don't miss an extended look at the gameplay of Hideo Kojima's DEATH STRANDING: DIRECTOR'S CUT for @PlayStation 5 during @gamescom Opening Night Live
Don't miss this moment.
Livestream begins Wednesday at 11a PT / 2p ET / 7p BST / 8p CEST at https://t.co/AFycLZXKPd pic.twitter.com/fKt9XW8bxE
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 23, 2021
Death Stranding Director’s Cut: il capolavoro di Kojima torna su PS5
Annunciato in occasione di un altro show di Keighley che si è tenuto in concomitanza con l’E3 2021 di Los Angeles, Death Stranding Director’s Cut riproporrà lo stesso gioco visto su PC e PlayStation 4 con alcune novità dal punto di vista tecnico per sfruttare le caratteristiche della nuova console e anche degli inserimenti aggiuntivi alla formula ludica, incluse piccole missioni di espansione della storia.
Troveremo infatti un’area di gioco mai vista prima, che comprenderà nuove consegne e persino la possibilità di fare delle gare in un apposito circuito. Il sistema di combattimento è stato ulteriormente approfondito, specialmente per quanto riguarda la gestione degli scontri corpo a corpo.
Il Gamescom Opening Night Live Show si terrà mercoledì 25 agosto alle 20 ora italiana e avrà una durata di circa due ore in cui, oltre al titolo Kojima, vedremo giochi del calibro di LEGO: Skywalker Saga, Far Cry 6, Back 4 Blood e altri ancora.
Death Stranding Director’s Cut è atteso il 24 settembre su PlayStation 5.