L’ultimo capolavoro creato dal genio di Hideo Kojima, Death Stranding, decide di accogliere il titolo di casa CD Projekt RED da poco approdato sugli scaffali fisici e digitali, Cyberpunk 2077, aggiungendo nuovi contenuti in suo onore.
Death Stranding feat Cyberpunk 2077
L’annuncio di questo crossover è stato fatto da Kojima Production tramite un trailer pubblicato sul canale YouTube di Halifax. All’interno del video possiamo vedere il nostro amato Sam Porter Bridges viaggiare su una motocicletta mentre equipaggia il braccio meccanico di Johnny Silverhand e un paio di occhiali da sole ormai famoso a tutti.
I giocatori PC di Death Stranding ora, grazie all’aggiornamento 1.05, possono accedere a nuove missioni, equipaggiamenti e oggetti a tema Cyberpunk 2077. All’interno di queste nuove missioni avrai il piacere di incontrare i fantastici personaggi che abitano le strade di Night City.
Gli oggetti sbloccabili, tra quelli estetici e quelli equipaggiabili, che si aggiungono al set di Sam Porter Bridges sono:
- Una moto a tre ruote a tema Cyberpunk 2077
- Il “Braccio di Johhny“, equipaggiabile e utilizzabile in game
- Nuovi ologrammi, tra cui quello del veicolo del Trauma Team
- Diversi oggetti estetici, come ad esempio gli occhiali di Johnny Silverhand.
Inoltre tra i contenuti aggiuntivi si aggiunge una nuova funzione di Hacking con cui il protagonista, Sam Bridges Porter, potrà mirare ai macchinari nemici e applicare stati negativi. Ad esempio ora potrai bloccare i palo-sensori dei Muli, solo temporaneamente, stordire i nemici con l’Odradeks e mandare in corto i veicoli dei Muli, così da bloccare i loro movimenti.
Purtroppo questi contenuti sono disponibili esclusivamente per i giocatori PC, almeno per il momento, e non abbiamo informazioni che riguardano le versioni console, sia old-gen che next-gen.
Le belle notizie per gli utenti PC però non finiscono qui. Death Stranding infatti è ora disponibile ad un prezzo scontatissimo, 50%, su Humble Bundle, Steam e Epic Games Store, ma prima di passare all’acquisto vi lascio il video dedicato a questo fantastico crossover.