Death Stranding, l’ultima fatica sviluppata da Kojima Productions è adesso in forte sconto nella sua versione PC, riscattabile tramite la piattaforma Steam. La versione in questione, rispetto alla controparte per PlayStation 4, presenta alcuni contenuti aggiuntivi presi in prestito dall’universo di Half Life e dal mondo di Cyberpunk 2077.
Death Stranding nella sua versione Steam è in sconto a 19,99€
Oltre alle collaborazioni con Valve e CD Projekt RED, la versione PC può vantare di un comparto tecnico decisamente migliore, con un supporto alla risoluzione 4K, 60 fotogrammi per secondo e supporto ai monitor ultra wide.
Il titolo sta inoltre per ricevere una Director’s Cut la cui uscita è però confinata alla sola PlayStation 5. Per chi non possiede la console di nuova generazione di casa Sony, il miglior modo per fruire di Death Stranding rimane appunto la sua release su PC.
Invitandoti anche a leggere la nostra recensione sul titolo, ecco il link per usufruire dell’offerta in corso!
Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere.
Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
Le funzionalità aggiuntive per PC comprendono:
- FRAME RATE ELEVATO
- MODALITÀ FOTO
- SUPPORTO MONITOR ULTRA-WIDE.
- Include anche contenuti della serie HALF-LIFE di Valve Corporation.