Che Hideo Kojima ne sapesse una più del diavolo ormai è risaputo, il suo Death Stranding sta incuriosendo l’intero globo terracqueo e sarei pronto a scommettere che anche le galassie vicine stiano cercando di osservarci più da vicino per saperne di più su quel titolo tanto acclamato dagli sviluppatori e desiderato da qualsiasi possessore di PlayStation 4. Ogni possibile notizia o soltanto voce di corridoio inerente al suo sviluppo, infatti, non fa che aumentare in maniera spasmodica l’hype di ogni videogiocatore e non.
Ebbene, dato che noi poveri umani non siamo già abbastanza curiosi, il boss di Kojima Productions ne ha combinata un’altra delle sue appena un paio di giorni fa. Dando una rapida occhiata al suo profilo Twitter, si può notare che il buon Hideo ha pubblicato un interessante poster riguardante proprio Death Stranding… già, peccato soltanto che il poster in questione lo si vede appena per metà!
Trying this and that…. this one was turned down ??????☔️? pic.twitter.com/4KyAfHMqz9
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 9 maggio 2019
Come già accennato poco fa, la gente su questo pianeta si vuole davvero male. Qualche utente ha cominciato infatti a stilare, sotto i suoi post, delle ipotesi sul gesto dell’eccentrico director, facendo riferimento al fatto che molto probabilmente potremmo scoprire a breve il nome di un nuovo personaggio che farà parte del cast del gioco.
It fits perfectly well, same number of letters as @teejaye84, some of chiral thing. @JDMorgan, everybody is at the table waiting for you to order. pic.twitter.com/IS6dTesenq
— French Stranding (@FrenchStranding) 9 maggio 2019
Insomma, come puoi vedere tu stesso, questa grande esclusiva di mamma Sony sta facendo impazzire il mondo, nonostante, allo stato attuale, si sappia realmente poco o nulla sul titolo. Non resta che attendere quindi delle possibili novità, come ad esempio l’arrivo di un nuovo trailer che dovrebbe essere pubblicato tra non molto!