Death Stranding è stato uno dei giochi più attesi di questa generazione: oltre alla natura enigmatica del titolo, ciò che ha incuriosito maggiormente la massa è la mano che si cela dietro al progetto in questione, ovvero quella di Hideo Kojima.
Il leggendario autore di videogiochi ha rilasciato Death Stranding dopo poco più di 3 anni dal licenziamento da Konami, dopo vari disguidi interni: Death Stranding è stato accolto in maniera quasi contraddittoria, con pareri sia positivi che contrastanti. Questo è dovuto all’atipicità del prodotto: nel caso fossi interessato all’acquisto, ma non sai se Death Stranding possa piacerti o meno, sul nostro sito è disponibile la recensione del gioco.
Death Stranding, Kojima pubblica un nuovo teaser
Una delle caratteristiche che i fan di Hideo Kojima apprezzano di più del famoso autore, è quanto questo tenga sempre aggiornati gli appassionati sui suoi lavori, tramite social.
Tramite il suo profilo Instagram, Kojima questa volta ha deciso di stuzzicare i suoi followers con un nuovo teaser trailer di Death Stranding: in didascalia, il papà di Metal Gear Solid ha scritto “Coming 2020”.
Il teaser è un chiaro tributo a 1917, film diretto da Sam Mendes che ha fatto incetta di premi durante gli Oscar 2020.
Che Hideo Kojima sia un grande appassionato di cinema è cosa risaputa: il director non ha mai nascosto inoltre il suo “capriccio” di voler realizzare un film, e questo trailer è un’altra esternazione della sua passione.
Resta da scoprire a cosa sia riferito quel “Coming 2020”: alcune ipotesi vedrebbero l’annuncio di un DLC per Death Stranding, altre congetture semplificherebbero l’arcano sostenendo che si tratti dell’annuncio riguardante la versione PC del gioco.
Oppure, Kojima sta soltando “giocando” con i fan, divertendosi a pubblicare il misterioso teaser soltanto per esternare la sua approvazione al film 1917.
Solo il tempo saprà rispondere alle nostre domande: pertanto, non ci resta che aspettare buone nuove a riguardo.
Death Stranding è disponibile in esclusiva su PlayStation 4: tuttavia, il titolo approderà su PC in estate, sotto distribuzione di 505 Games. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Amazon a €44,40.