Ormai sono davvero numerosi i trailer e i gameplay caricati sulle più famose piattaforme video riguardanti l’ultimo capolavoro di Hideo Kojima, game designer giapponese ideatore di Metal Gear Solid che, dopo aver abbandonato Konami e creato il suo studio indipendente Kojima Production, ha realizzato uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni: Death Stranding. L’unico aspetto negativo per i milioni di fan in attesa di poterlo giocare è il mistero che aleggia intorno alla data di uscita, informazione che nessuno ancora conosce.
Anche chi fa parte del cast, come Troy Baker (in foto), famoso doppiatore statunitense la cui voce è stata utilizzata per Joel in The Last of Us, non conosce il periodo in cui Sony ha deciso di pianificare il rilascio. L’unica nota positiva conosciuta è che Death Stranding sarà disponibile nel 2019 e quindi, molto probabilmente, a breve ne verrà comunicato in maniera ufficiale il giorno esatto.
E se tutto va bene non si dovrà aspettare a lungo. Il 6 dicembre si terranno a Los Angels i Game Awards, show in cui verrà premiato il miglior gioco del 2018 e anche annunciate date di rilascio e nuovi trailer. Non ci resta che aspettare qualche settimana per l’ufficialità della comunicazione!