Sbarcato inizialmente come esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 e rilasciato un anno dopo anche per PC, l’ultimo capolavoro di Hideo Kojima è una perla moderna da non farsi sfuggire. E ora che il prezzo si è ulteriormente abbassato, è il momento giusto per giocarlo.
Lo sconto in questione è offerto da Eneba, una piattaforma di distribuzione di giochi per diverse consolle e sistemi operativi.
Il peso del mondo sulle spalle dei corrieri
Un evento catastrofico ha portato la formazione della Spiaggia, una dimensione che fa da ponte con il mondo dell’aldilà, da cui sbucano della creature rinominate Creature Arenate. Queste creature sono estremamente pericolose per l’uomo dal momento che hanno generato la Cronopioggia, una pioggia che non appena bagna qualcuno fa germogliare e crescere dentro di lui piante ed alberi ad una velocità impressionante, facendolo invecchiare e deteriorare.
Come se non bastasse, possono anche causare esplosioni quando l’anima del morto torna dal suo legittimo proprietario rendendolo a sua volta una di queste mostruosità, incrementandone così il numero.
Ora la popolazione rimanente è confinata all’interno delle colonie chiamate Nodi che insieme formano l’UCA, United Cities of America, e affidano la sua prosperità alla compagnia Bridges e ai suoi corrieri che sfidano le condizioni del mondo esterno rifornendo le città. Sam Porter è uno di loro.
Death Stranding per PC in sconto su Eneba
lo sconto dell’80% porta il costo finale di Death Stranding ad essere di soli 12,05€ rispetto ai 59,99€ iniziali. Un’ottima offerta quindi per poter recuperare una volta per tutte il titolo in questione. Questo grandissimo ribasso è un’ottima occasione per giocare un grande gioco con grandi prestazioni.
Invitandoti a dare un’occhiata alla nostra recensione ti lasciamo il link per accedere allo sconto.