Death Stranding continua a essere un cantiere a cielo aperto.
Nato come saprai dalle ceneri di Silent Hill P.T. e dalla rottura della collaborazione con Konami, quello che dovrebbe essere il primo titolo della Kojima Productions è attesissimo dalla community, nonostante si abbiano notizie certe sulla sua uscita.
Questa spasmodica attesa ci porta ad un continuo scandagliare la rete in cerca di informazioni ma spesso sono gli sviluppatori stessi a darci qualche piccolo aggiornamento, specie se è coinvolto Hideo Kojima che è sempre molto attivo sui social.
Proprio tramite Twitter, il geniale game designer giapponese ci ha informato di avere avuto qualche giorno fa un incontro con gli appartenenti al team marketing di Sony, suo nuovo partner in questa avventura. La nostra speranza è che possa esserci qualche novità in procinto di essere rivelata.
With Asad and Craig of Sony’s marketing team. pic.twitter.com/HGcpbd0u2i
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) March 14, 2019
Tra i membri in visita a Kojima era presente Jim Ryan, che sappiamo essere designato come presidente di Sony Interactive Entertainment ed insieme a lui c’era anche Asad Qizilbash che ricopre la carica di vicepresidente addetto al marketing delle esclusive PlayStation.
Come testimoniato dai tanti tweet (li trovi in basso) insieme ad Asad erano presenti altri componenti della squadra marketing di Sony, che sono stati oggetto di una foto di gruppo insieme agli sviluppatori della Kojima Production, tra cui riconosciamo Aki Saito.
Great talks tonight. Thank you Asad and Craig of Sony!#kojimaproductions #playstation pic.twitter.com/mKQQGh1Icw
— 齊藤昭義(Aki Saito) (@akisaitokojipro) March 14, 2019