Ci siamo, il grande giorno è finalmente giunto, la data d’uscita di Death Stranding è stata svelata al mondo intero! Credo che attualmente non ci sia videogiocatore (ma anche non) che non andrebbe in brodo di giuggiole nel vedere un trailer (che puoi riguardare in cima alla pagina) così imponente e così ben costruito sotto qualsiasi punto di vista! Ebbene, nelle scorse ore, proprio riferendosi al suddetto video, Hideo Kojima ha rilasciato altre interessanti informazioni riguardanti il suo ultimo grandioso progetto.
In the new DEATH STRANDING trailer, there’s a scene Sam sets up the rope. The snow mountain is not the set, the path exists and you can actually go climb up the mountain. The snow mountain appears in the beginning of the trailer is exactly what it is.#DEATHSTRANDING #デススト pic.twitter.com/IhODkpG66R
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) 31 maggio 2019
Stando a quanto si legge su Twitter, il boss di Kojima Productions ha reso noto (si fa per dire, data la cripticità delle sua parole) quelle che potrebbero essere le dimensioni effettive della mappa di gioco, o almeno ci piace immaginare che sia così.
Nel nuovo trailer di Death Stranding, c’è una scena in cui Sam utilizza una corda. La montagna innevata non è solo una scena, quel luogo esiste e tu puoi davvero scalare quella montagna.
Insomma, con queste poche parole, quel genio di Kojima ci ha aperto un mondo. Pare quindi che ogni montagna e ogni luogo visibile sarà esplorabile a piacimento, e questo non potrà che far piacere a tutti coloro che aspettavano novità dal mondo di Death Stranding! In attesa di saperne di più, ti ricordo che il titolo uscirà ufficialmente l’8 novembre 2019 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro!