Death Stranding è un titolo che fin dalla sua uscita ha fatto discutere l’intera community videoludica per la sua anima estremamente peculiare. Un gioco che per come è strutturato ha creato una vera e propria frattura tra chi lo osanna e chi invece a malapena lo considera un videogioco. Oggettivamente parlando però Kojima ha creato un prodotto estremamente rischioso dalla indubbia qualità che potrebbe aver rivoluzionato per sempre il mondo dei videogiochi.
Death Stranding compie tre anni
Nonostante la sua natura più che particolare siamo lieti di scoprire che gli sforzi di Kojima ed il suo team sono stati più che ripagati, in quanto il titolo ha raggiunto un totale di 10 milioni di corrieri che si sono avventurati nelle UCA. Kojima e Kojima Productions infatti hanno pubblicato svariate foto e video nelle quali festeggiano il terzo anniversario del titolo e vengono ringraziati tutti i videogiocatori che hanno dato una possibilità ad un titolo tanto particolare quanto affascinante.
In attesa di scoprire cosa bolle in pentola in quel di Kojima Productions, vista l’enigmaticità dei post pubblicati dalla software house e da Kojima stesso (anche se sembrerebbe si tratti proprio di un sequel di Death Stranding) ti ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 ( anche sul PlayStation Plus) e sul catalogo PC Game Pass.
As of November 8th, 2022, "DEATH STRANDING" has connected with over 10 million Porters worldwide across PlayStation 4, PlayStation 5 and PC.
Thank you everyone for all of your support!
🌈🦀🐟🐋☔🌱👻🌪️💀👶👍https://t.co/HCOGJQ7XOI#DS_3rd#KojimaProductions #DeathStranding pic.twitter.com/CZqYLxQUGc— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) November 8, 2022
DEATH STRANDING 3 Year Anniversary
🌈🦀🐟🐋☔🌱👻🌪️💀👶#DS_3rd 👍👍👍To all porters who have supported us this far, we thank you from the bottom of our hearts. Let's stay connected through the Chiral Network.
Everyone's "likes" are worth triple today👍👍👍#DeathStranding pic.twitter.com/aCitQ7FTBw
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) November 8, 2022