Mancano pochissime ore al lancio ufficiale del primo titolo della nuova software house di Hideo Kojima, grandissimo e stimato videogame designer e produttore che ha avviato la software house con le proprie forze, dopo la separazione storica dalla Bighouse Konami. Infatti il maestro dell’hype giapponese dopo anni di attesa tra trailer fumosi e notizie shock (che hanno fatto letteralmente far schizzare gli occhi e il cervello fuori dalle orbite a noi poveri mortali), sta per dare alla luce del mondo videoludico il suo primo pupillo, ovvero Death Stranding.
Ma papà Hideo e il suo team non si accontentano di un semplice lancio del prodotto, ma vogliono fare le cose in grande, tant’è che con la benedizione della sempre vigile e presente mamma Sony, hanno organizzato un enorme evento livestream sul canale ufficiale youtube di PlayStation per tutti noi gamer in trepida attesa.
Prepare to reconnect society by tuning into the Countdown to Death Stranding livestream.
Host Geoff Keighley is joined by creator Hideo Kojima and actors from the game: https://t.co/4rrER0Kycp pic.twitter.com/0ZcgEYJ2uy
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) November 4, 2019
L’evento infatti si terrà questo prossimo 7 novembre in diretta streaming a partire dalle ore 16.00 sul canale ufficiale di Sony PlayStation Europe, e sarà chiamato “Countdown to Death Stranding“, e si prospetta un evento di interessante rilevanza che vedrà la presenza di ospiti speciali e di Hideo Kojima stesso e tutto il suo staff il lancio del gioco. Un alternativo “capodanno videoludico” insomma.
Fra gli ospiti confermati inoltre spicca anche fuori il nome di Geoff Keighley. Il noto giornalista, nonché presentatore canadese, infatti reggerà le fila di tutto l’evento, fra cui saranno presenti anche alcuni tra gli attori che hanno dato vita ai personaggi del gioco, purtroppo non ci sono ancora notizie certe ne su quanti ne su quali attori saranno presenti durante l’evento, probabilmente non mancherà la presenza dell’attore Norman Reedus, visto che interpreterà il protagonista di Death Stranding, Sam Bridges. Ma si tratta solo di un’ipotesi al momento non confermata.
Al momento non possiamo che alimentare la nostra già trasbordante pazienza e la nostra piena fiducia nel maestro, restando sintonizzati sulle prossime notizie riguardante il titolo.