Death Trash è un titolo che fin dalla sua prima comparsa ci ha conquistati, sia grazie al suo stile in pixel art, che grazie al suo mondo open-world pieno di orrori carnosi Lovecraftiani. Il gioco ha fatto la sua comparsa il 5 agosto in accesso anticipato, con una versione del titolo ancora piuttosto acerba, ma che fa capire tutte le potenzialità del progetto. Per il momento Death Trash si trova ad un 1/3 del suo sviluppo, ma con molte probabilità nel 2022 potremo assaporare la versione completa del gioco.
Death Trash sta riscuotendo un ottimo successo
Arrivano buone notizie da parte di Stephan Hövelbrinks il creatore del gioco, che afferma che Death Trash ha già raggiunto in due settimane un traguardo per nulla scontato. Il titolo ha infatti già recuperato interamente i suoi costi di sviluppo, questo fa capire che c’è grande interesse da parte dei videogiocatori verso il progetto. Questo significa che nei mesi a venire molto probabilmente il guadagno totale ricavato dal titolo sarà ben maggiore delle aspettative e che quindi questi soldi potranno essere investiti anche nel gioco stesso.
To clarify, and not have you expect we're immediately upscaling and changing the scope of the project: We're doing solid, but not rolling in cash. We continue as planned.
Long-term this is looking really good though, with many people still waiting on 1.0, translations, consoles.— Stephan Hövelbrinks (@talecrafter) August 14, 2021
Dopo aver quindi scritto questo tweet, il creatore del titolo ne ha fatto uscire un altro poco tempo dopo, dove comunque ci tiene a specificare che nonostante il titolo stia vendendo bene, il team non stia affatto navigando nell’oro e che quindi il progetto continuerà per il momento senza nessun tipo di cambiamento.
Siamo quindi davvero molto contenti del successo che sta ottenendo Death Trash e non vediamo l’ora di poter mettere le mani sulla versione completa del gioco. Ti ricordiamo che se fossi interessato a provare il titolo, puoi farlo! Su Steam è infatti ancora presente la demo del gioco, che ti permetterà di farti un’idea della natura del progetto.