Annunciato da pochissimo al Guerrilla Collective, Death Trash è un gioco di ruolo action con visuale isometrica dall’alto e grafica in pixel art. Si tratta di un titolo dai palesi toni lovecraftiani, in cui orrori marcescenti sembrano voler tentare di diventare umani. Il mondo di gioco (che dovrebbe essere un vasto open world) è letteralmente infestato da…carne. Letteralmente, nelle terre di Death Trash cresce spontaneamente della carne, informe e a quanto pare anche pericolosa.
Oltre a prendere vita spontanea in mostruosità pulsanti, questa carne è una vera e propria piaga e sta cominciando a mutare gli esseri umani. Anche il nostro protagonista è infetto, anche se ancora non sappiamo che ripercussioni avrà la sua infezione sul gameplay di gioco. Quello che però sappiamo per certo, è che avremo la possibilità di uccidere qualsiasi NPC di gioco, il che dovrebbe già suggerirti lo stile di questo particolarissimo titolo.
Durante il PC Gaming Show, abbiamo scoperto che il titolo arriverà il 5 agosto in Early Access su Steam! Non vediamo l’ora di metterci su le mani per scoprire se Death Trash è davvero promettente quanto sembra!