Deathbound si inserisce con prepotenza tra le uscite che popoleranno il 2024 videoludico. Si tratta di un Soulslike action RPG che avrà il difficile compito di distinguersi dai prodotti del medesimo genere, ormai saturo fino al midollo. Il publisher Tate Multimedia e lo sviluppatore Trialforge Studio riusciranno nell’impresa?
Con un’uscita programmata per il 2024 unicamente per PC via Steam, Deathbound ti farà catapultare in un mondo a forti tratti medievaleggianti forgiato dai resti della tecnologia. Scienza e fede regneranno sovrane, in una dicotomia che rende la società presente in questo mondo nettamente suddivisa. Akratya (questo il nome della capitale) è tutto fuorché sicura, perché alle porte della città si erge in tutta la sua tetra grandezza la Chiesa della Morte.
Deathbound e il regno dell’eresia
Con una Chiesa della Morte animata dal desiderio di eliminare il Culto della Vita, tutto è nelle tue mani. Sarai un perfetto sconosciuto, privo di qualunque abilità, ma pericoloso agli occhi della Chiesa, ora più che mai vicina al raggiungimento del suo obiettivo. Si tratta di un mondo crudele? Assolutamente no. Qui il bene e il male non esistono, tutto avviene per una ragione e il potere risulta l’arma più importante per raggiungerlo al più presto.
Vagherai per Zieminal, un mondo tutto fuorché colorato, nel tentativo di arrestare l’avanzata della Chiesa della Morte. Ma non sarà un viaggio semplice: mostri deformi si paleseranno nel corso della tua avventura e non dovrai far altro che assumere il ruolo di Giudicatore, rispedendoli nel luogo da cui sono arrivati. Scegli il tuo stile di combattimento preferito e inizia un epico viaggio tra queste terre dimenticate: sarai in grado?
Qui di seguito il trailer di annuncio di Deathbound.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!