Arriva l’annuncio di Tate Multimedia e Trialforge Studio che svela la data d’uscita del loro soulslike, Deathbound: l’8 agosto 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Deathbound è un soulslike party-based ambientato in un mondo aspro in cui la Fede si scontra con la Scienza. Costruendo un party formato da 4 eroi e collaborando con i nostri compagni, ognuno dei quali possiede le proprie abilità, tecniche di combattimento e backstories, riusciremo a portare a termine la nostra storia. Le dinamiche tra questi personaggi hanno un impatto significativo sul gameplay, portando a risultati ed effetti diversi a seconda delle nostre azioni.
Deathbound: assemblare un team
In Deathbound, bisognerà fare molta attenzione nell’assemblare la squadra. Affiancare i personaggi della Chiesa della Morte a quelli del Culto della Vita, due fazioni opposte, causerà conflitti e avrà conseguenti effetti di combattimento. In alternativa, abbinare guerrieri con convinzioni simili può portare a potenti potenziamenti al combattimento, perfetti per abbattere nemici implacabili lungo il percorso.
Nonostante le loro differenze, i personaggi devono unirsi nel combattimento. Riempendo una barra di sincronizzazione condivisa durante le battaglie, potremo scatenare una devastante abilità che combina la forza del gruppo, fondamentale per sconfiggere avversari mortali.
Coloro i quali fremono per mettere le mani su questo gioco e sono troppo curiosi da poter aspettare l’8 agosto, possono provare la demo gratuita su Steam già da ora, testando le peculiari meccaniche di gioco di Deathbound.