5 Runner e 1 assassino, chi vincerà?
E’ finalmente arrivato in forma giocabile su Steam Deathgarden, sparatutto asimmetrico pronto a scardinare nuovamente le nostre certezze riguardo ai giochi multiplayer. I ragazzi di Behaviour Digital hanno raccolto tutta l’esperienza maturata con Dead by Daylight e provano a mescolare nuovamente le carte dei giochi multiplayer asimmetrici. In Deathgarden l’elemento Horrorifico di Dead by Daylight viene a mancare in favore di maggiore dinamicità e velocità. Nel gioco ad ambientazione fantascientifica interpreteremo o uno spietato assassino armato di mitragliatori, fucili e pistole o uno dei cinque corridori che cercherà di sfuggirgli.
I corridori avranno degli specifici obbiettivi da compiere per poter vincere lo scontro ma non potranno uccidere il killer. Il killer invece dovrà far strage di corridori cercando di fermare il loro avanzamento. Il gioco sembra riproporre le stesse meccaniche di base di Dead by Daylight rendendo però i movimenti dei giocatori e il ritmo di gioco molto più rapidi e dinamici. Speriamo che il gioco riesca a creare una buona fan base in modo da ottenere il supporto pos-lancio che merita.
E voi siete interessati a questo genere di giochi o preferite le avventure solitarie offline? Fatecelo sapere nei commenti!