Deathloop è un videogioco d’azione/avventura sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softwork. Recentemente ti avevamo svelato come funziona il sistema dei loop temporali, ma pochi giorni fa proprio il team di sviluppo ha voluto regalarci nuovi dettagli su questo sistema che sarà la parte più importante del gioco.
Deathloop: i cicli temporali
Il giorno dopo lo State of Play di Sony, di cui puoi trovare tutti gli annunci della serata qui, Arkane Studios, tramite il game director Dinga Bakaba ci ha voluto spiegare come funziona il gioco in termini molto semplici, parlandoci dei cicli temporali del gioco.
Bakaba spiega:
“L’obiettivo finale del gioco è quello di eliminare 8 bersagli, che vengono chiamati visionari. Per capire come abbattere tutti i bersagli dovrai assimilare informazioni che ti rimarranno anche se dovessi perdere la vita. Per rendere più efficiente in ogni tua run potrai anche potenziare le tue armi e le tue abilità.
Il livello è strutturato in 4 distretti, in ognuno dei quali sono presenti 2 visionari da eliminare. Inoltre dovrai stare attento al nemico che cercherà di eliminarti in qualsiasi momento mentre tu cercherai di svolgere la tua run al meglio.”
Per ulteriori informazioni sull’ultima creazione di Arkane Studios ti consiglio di visitare il sito ufficiale, dove troverai tutto quello che c’è da sapere. Per il resto ti ricordo che il titolo sarà disponibile dal 21 maggio 2021 per PC e PlayStation 5.