Jason Kelley, l’attore che presta la sua voce a Colt Vahn, è stato protagonista di un curioso evento in seguito al lancio del gioco in cui è protagonista. Durante la campagna pubblicitaria per il titolo di Arkane, con un post su Twitter ha confessato di non poter giocare Deathloop perché non in possesso di una PlayStation 5.
“Non vedo l’ora che voi ragazzi mettiate le mani su questo videogioco… se qualcuno può procurarmene una copia e una PlayStation 5, lo apprezzerei.”
A special message from the Captain himself, and the voice behind Colt, @Jasonkelley_JK! 😎 pic.twitter.com/uORB9xItw9
— DEATHLOOP (@deathloop) September 13, 2021
Jason, Deathloop e l’appello raccolto da Micorosoft…
Pete Hines di Bethesda ha poi commentato sotto il video, offrendo la possibilità di ricevere una PlayStation 5 a Kelley. Ha detto: “Ehi. Probabilmente posso aiutarti a trovare una PS5 in modo che tu possa giocarci. Ti meriti la possibilità di giocare come Colt e goderti la tua fantastica performance”
L’appello di Jason non è caduto nel vuoto anzi, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare non è stata Sony a metter a disposizione la sua console “introvabile” all’attore, ma la stessa Microsoft, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di fare bella figura, regalando una PlayStation 5 e una copia del gioco a Jason, versione confermata anche in una recente intervista rilasciata a JumpCut PLAY.
“Ho fatto un annuncio e ho detto che non ne avevo una e ma sono stato appena informato da Bethesda che una PS5 è stata resa disponibile e che mi verrà spedita, anche con il gioco. Quindi, giocherò al gioco …sono super emozionato”
Dopo le parole di Jason Kelley, resta comunque molto curioso constatare come Microsoft abbia completamente cambiato tendenza: da molti mesi a questa parte sembra proprio non stia sbagliando più un colpo a livello di comunicativo, riuscendo in molte occasioni a essere molto più efficace rispetto alla controparte giapponese. Importante poi ricordarti che Deathloop rimane un’esclusiva temporale e che tra un anno circa potrai trovarlo (molto probabilmente) all’interno del catalogo dell’ Xbox Game Pass.