Reduce dall’ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica, Deathloop è un titolo che ha avuto il coraggio di intraprendere strade e idee nuove che hanno permesso di dare vita a un mix di azione e libertà in grado di conquistare il giocatore, tenendolo incollato allo schermo per tutta la durata della su folle avventura.
L’offerta per la Steam Key su Eneba
Se stavi pensando di iniziare un nuovo gioco sul tuo PC e non hai ancora provato Deathloop, forse questo può essere il momento giusto visto che su Eneba (sempre sia lodato) puoi approfittare di uno sconto del 52%, da 59.99 € puoi riscattare il codice di gioco a 28.99 €. Un prezzo più che vantaggioso per un titolo che promette di non farti annoiare mai e che anzi ti conquisterà con la sua storia avvincente e l’azione frenetica.
Deathloop: un piccolo ripasso
Uscito il 14 settembre su Playstation 5 e PC, Deathloop è uno sparatutto in prima persona nato dall’idea di Arkane Studios (Dishonored) e pubblicato da Bethesda Softworks.
Il tuo alter-ego è Colt, un assassino rimasto intrappolato in un loop temporale e hai il compito di uccidere i “visionari“, e dovrai ucciderli entro la mezzanotte, se fallisci la missione sarai costretto a ripetere la storia ogni volta. Non sarai da solo, infatti a darti la caccia ci sarà una donna di nome Julianna, che può essere controllata sia dalla IA che da un altro giocatore in modalità multiplayer con l’obiettivo di farti fuori e lasciarti bloccato nel loop.
Prima di salutarti non mi resta che ricordarti dell’offerta e se ti serve un ulteriore convincimento ti lascio alla visione dello spettacolare trailer