Dopo oltre un anno di esclusività su PC e PlayStation 5, Deathloop si appresta finalmente a sbarcare anche su Xbox Series X/S. Oltre ad essere incluso nell’offerta Game Pass, il titolo si aggiornerà con l’update Goldenloop, protagonista del recente trailer pubblicato da Bethesda. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli su Goldenloop, il nuovo aggiornamento di Deathloop!
L’update, attualmente disponibile per il pre-load, introdurrà il matchmaking cross-platform, che permetterà ad utenti PC, Xbox e PlayStation di partecipare alla stessa sessione online. Per le versioni PC e Xbox, inoltre, verranno implementate funzioni cross-save e cross-purchase; un’aggiunta decisamente gradita ai possessori di entrambi i dispositivi.
In termini di contenuti, l’aggiornamento introduce Fuga, una nuova abilità capace di stordire i nemici; l’abilità può essere a sua volta potenziata, garantendo così ulteriori effetti in base alle proprie preferenze.
Fa la sua comparsa anche una nuova arma: il prototipo AUTA. Si tratta di un fucile a energia capace di sparare un raggio laser continuato, ideale per trapassare i nemici con la massima precisione. Mirando a torrette e telecamere di sicurezza, inoltre, il raggio verrò riflesso, andando così a colpire i nemici nei paraggi.
Altre novità dell’aggiornamento includono un nuovo nemico, nuovi potenziamenti per Julianna e le inedite piastrine “2 in 1”, capaci di combinare le abilità di due piastrine preesistenti. Per la lista completa dei contenuti introdotti dall’update, puoi consultare questo link.
La versione Xbox Series X/S di Deathloop e l’aggiornamento Goldenloop saranno disponibili a partire da domani, 20 settembre.