Sorpresa del da pochi giorni terminato 2021 e protagonista di diverse live sul nostro canale Twitch (che ti linkiamo qui), Death’s Door è il seguito del meno conosciuto Titan Souls, risalente al 2015. Multipiattaforma, è arrivato sulle console Sony con un po’ di ritardo (tre mesi rispetto al day-one originale).
Paragonato per il gameplay a saghe videoludiche di successo quali Dark Souls e, in misura minore, agli stessi The Legend of Zelda, Death’s Door dispone di un prezzo abbastanza economico di suo. Cionostante vogliamo condividere con te questo sconto della sua versione Steam, che ne abbassa il costo del venticinque percento.
Death’s Door, un corvo armato fino ai denti
Death’s Door racconta la storia di un anonimo corvo il cui compito è mietere anime. Un giorno, tuttavia, il suo lavoro viene ostacolato da quello che sembra essere un suo collega più anziano, che ruba l’anima di un mostro destinata alla mietitura del nostro protagonista.
Il tentativo di recuperare il maltolto svelerà al pennuto l’esistenza di una cospirazione volta a far sparire ogni corvo mietitore esistente. Inizia così un’avventura punitiva al massimo con lo scopo ultimo di aprire la Porta della Morte attraverso le tre Anime giganti.
Tra una cospicua varietà di armi e abilità, un’ambientazione affascinante e una buona dose di umorismo nero, questo titolo potrebbe essere una valida aggiunta al tuo scaffale videoludico virtuale per quest’inizio di 2022.