Dai creatori di Titan Souls, lo studio indipendente Acid Nerve, è stato annunciato Death’s Door in arrivo questa estate su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. L’action RPG con protagonista un corvo, è stato presentato per la prima volta in occasione dell’Indie Showcase di Xbox.
Death’s Door: a proposito del gioco
“Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. Le cose iniziano però a movimentarsi quando l’anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste”.
“Un mondo splendidamente tenebroso: avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai”.
“Un oscuro mistero da svelare: insegui e sconfiggi colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. Vivi situazioni all’insegna dell’umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull’origine delle Porte”.
Death’s Door è un action RPG ambientato in un mondo in cui la morte non esiste. A fare da padroni, sono i corvi e in particolare il nostro protagonista che ha il compito di mietere anime. Ogni giorno si ritrova a dover affrontare creature sempre più grandi e complesse.
Una grafica cartoon, un’atmosfera tetra e una frizzante ironia rendono Death’s Door, davvero interessante. Al di là del concept di base che fa sorridere, il gameplay sembra ben strutturato, fluido e divertente.
I nemici sono abbastanza grandi e sembrano anche complessi. Il nostro corvo impugna la spada e con diverse abilità affronta ondate di terribili nemici. Un titolo che promette davvero molto bene.
Se Death’s Door ti ha colpito, puoi inserirlo della lista desideri di Steam.
Ora ti lascio al video trailer del titolo. Buona visione!