Chiunque ami bazzicare nel mondo dei videogiochi indie conoscerà sicuramente i ragazzi di Devolver Digital e i loro titoli dal concept mai banale e dalla qualità spesso e volentieri altissima. Giusto un paio di mesi fa, più precisamente il 20 luglio 2021, il nuovo prodotto del folle publisher ha debuttato sul mercato per la gioia di tutti gli utenti.
Prende il nome di Death’s Door e ci mette nei panni di un corvo che lavora come cacciatore di anime a tempo pieno. In questo mondo pieno zeppo di bizzarre creature il nostro pennuto viene derubato dell’anima che doveva catturare e di conseguenza è obbligato a inseguire il famigerato ladro per portare a termine il lavoro.
Una premessa davvero interessante unita a un gameplay punitivo ma gratificante e a uno stile grafico peculiare che ha conquistato migliaia di giocatori. Il gioco uscito come esclusiva per PC e console Microsoft ha raccolto oltre 4000 recensioni sul negozio digitale Steam ricevendo una valutazione molto positiva.
Nel caso fossi interessato ad acquistare il gioco sarai felice di sapere che al momento è in offerta sul sopra citato marketplace digitale. Di fatto Death’s Door fino all’11 ottobre sarà in sconto del 20% e vedrà il suo prezzo scendere dagli originali 19.99 € a soli 15.99 €.
Una panoramica di Death’s Door
Nel caso fossi interessato a saperne di più sul titolo ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. Le cose iniziano però a movimentarsi quando l’anima che dovresti raccogliere viene rubata, e tu sei costretto a inseguire il disperato ladro in un regno in cui la morte non esiste, popolato da avide creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.”