Devolver Digital e Acid Nerve hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay di Death’s Door, l’action adventure con elementi da RPG e visuale isometrica cui debutto è previsto la prossima settimana. Il filmato, disponibile qui sotto, ci offre un ulteriore scorcio sul gameplay del titolo che ci metterà nei panni di un Corvo in un mondo a dir poco particolare.
Death’s Door, uno dei titoli più affascinanti dell’estate 2021
Ci troveremo infatti all’interno di un’ambientazione popolata da strane creature: vestendo le piume del protagonista, il nostro compito è quello di mietere le anime dei defunti, fino a quando una delle anime che dovremmo raccogliere viene rubata e siamo costretti a inseguire il ladro all’interno di un regno in cui troveremo pericolose creature assetate di potere che vivono ben oltre le aspettative.
Death’s Door sfrutta questo incipit narrativo per proporre un gameplay dai ritmi serrati, in cui potremo sfruttare armi da mischia, frecce e incantesimi per avere ragione di bestie e semidei. Nel corso dell’avventura, sarà possibile potenziare le statistiche del personaggio e acquisire nuove abilità che ci renderanno sempre più potenti.
Facendo largo uso dell’umorismo nero, il gioco ci metterà a caccia di colossali tiranni, ognuno con una propria storia e obiettivi specifici: scopriremo cosa si cela dietro la luce del flusso di anime, il ruolo dei Corvi e l’origine delle misteriose porte.
Death’s Door è atteso il 20 luglio per PC, Xbox One e Xbox Series X/S.