Dopo il primo trailer di lancio che non avevamo dimenticato di riportarti, parliamo di nuovo di Death’s Door, un particolare hack & slash isometrico sviluppato da Acid Nerve (software house già conosciuta per Titan Souls) ed edito dall’ormai celebre Devolver Digital, publisher ormai divenuto un famoso talent scout di indie imperdibili.
Death’s Door è uscito proprio questa settimana su Xbox Series X, Xbox One e PC; in questo breve lasso di tempo il titolo ha riscosso un grande successo nell’ambiente della critica specializzata, aggiudicandosi un punteggio di 91 su Metacritic per la versione Xbox One. Anche le altre versioni godono di ottimi punteggi!
Per celebrare questo ennesimo successo, Devolver Digital ha deciso di pubblicare un trailer, creato con l’intenzione di mostrare ai giocatori più indecisi i complimenti di svariate testate internazionali. Oltre a mostrare i migliori elogi spesi per il gioco, ovviamente è possibile ammirare spezzoni di gameplay e cutscene di gioco! Ecco il trailer in questione:
Cos’è Death’s Door?
Nel caso non sapessi di cosa parla il gioco ecco una piccola descrizione che arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Steam:
“Combattimenti all’ultimo artiglio: usa armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventa sempre più forte personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrai.
Un mondo splendidamente tenebroso: avventurati oltre le Porte ed esplora una terra abitata da sinistre creature e traboccante di segreti, portando speranza ai bizzarri e favolosi personaggi che incontrerai.
Un oscuro mistero da svelare: insegui e sconfiggi colossali tiranni, ognuno con una storia e obiettivi specifici. Vivi situazioni all’insegna dell’umorismo nero, facendo luce sul flusso di anime, sul ruolo dei Corvi e sull’origine delle Porte.”