Death’s Gambit: Afterlife è un videogioco platform d’azione 2D che presenta svariati elementi GDR. E’ stato realizzato da White Rabbit e pubblicato da Serenity Forge per la prima volta su Steam il 30 settembre di quest’anno. Dopo le ottime valutazioni ottenute sulla piattaforma creata da Valve, il titolo approda anche su PlayStation 4. Ad annunciarlo sono stati proprio gli sviluppatori, in collaborazione con gli editori.
Conosciamo meglio Death’s Gambit: Afterlife
Death’s Gambit: Afterlife ti metterà nei panni di un emissario al servizio della Morte. Il tuo obiettivo sarà quello di sconfiggere i guardiani del regno di Siradon, dove si trova la promessa dell’immortalità. Purificherai quindi le anime dei tuoi nemici, scoprendo cosa comporta avere a che fare con i benefici di questo immenso potere.
La versione PlayStation 4 di Death’s Gambit: Afterlife è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 19,99 Dollari, per quanto riguarda il mercato statunitense, e a €19,99 per quanto riguarda quello italiano. I giocatori che invece possiedono già il gioco originale di Death’s Gambit, riceveranno Afterlife come aggiornamento gratuito.
Per altre informazioni sul titolo, visita la pagina ufficiale di Serenity Forge, di seguito invece ti lascio il trailer ufficiale: