Il publisher Serenity Forge e lo sviluppatore White Rabbit hanno annunciato l’arrivo di Death’s Gambit Afterlife, versione del gioco comprensiva del DLC Afterlife che sarà disponibile per PlayStation 4, Switch e PC nel corso del 2021.
Death’s Gambit Afterlife, le novità in arrivo
Death’s Gambit è un gioco platform in 2D metroidvania che fonde elementi GDR alla formula classica del genere. La prima versione del titolo è uscita originariamente nell’agosto 2018, e a livello estetico il titolo si ispira a saghe come quella di Dark Souls. Prenderai il controllo di Sorun, un cavaliere riportato in vita dalla morte che dovrà farsi strada in una terra desolata e piena di mostri con l’unico scopo di distruggere la fonte per l’immortalità.
Questa versione rinnovata offrirà una nuova esperienza a tutti quelli che hanno amato il capitolo originale espandendolo nei contenuti e nella mappa raddoppiandone, a detta degli sviluppatori, la longevità. Inoltre i possessori del titolo base avranno gratuitamente l’accesso a questo upgrade.
Questo DLC includerà sei nuovi boss, 10 nuovi livelli, un mondo nuovo di gioco e nuove meccaniche di gameplay, 22 nuove armi, 100 talenti, aggiornamenti riguardanti le componenti metroidvania, finali multipli, un sistema di crafting e una mappa del mondo di gioco.