L’editore GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games hanno pubblicato il primo di una serie di diari degli sviluppatori per il successore di Let It Die, annunciato nell’ottobre 2021 allo State of Play: Deathverse: Let It Die.
Deathverse: divertirsi insieme massacrandoci di botte
Nella prima parte del diario, Uncle Death incontra il regista Shin Hideyuki e insieme discutono della mentalità alla base della creazione di Supertrick Games e del motivo per cui hanno deciso di sviluppare Deathverse: Let It Die.
Negli episodi futuri – e quindi nei prossimi diari degli sviluppatori, Uncle Death e Hideyuki riveleranno ulteriori informazioni sul gioco, inclusa la colonna sonora, l’opzione di personalizzazione, il processo di sviluppo e molto altro ancora. E noi saremo pronti ad aggiornarti!
Il seguito spirituale di Let it Die
Dopo il sorprendente successo di Let it Die – che ricordiamo essere un free to play con forti elementi souls-like e quindi dalla difficoltà decisamente elevata – il mondo nato dalla formidabile e assurda mente di Suda51 sta per espandersi in un nuovo capitolo multiplayer.
Ti ricordiamo che Deathverse: Let It Die uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 in una data non ancora stabilita. In ogni caso, la finestra di lancio segna primavera 2022, quindi potrebbe essere realmente prossimo! Continua a seguirci per tutte le future notizie a riguardo.