L’editore GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games hanno pubblicato il secondo diario degli sviluppatori per Deathverse: Let It Die, che vede la partecipazione speciale del compositore Akira Yamaoka. Diamoci subito un’occhiata!
Nel diario degli sviluppatori, l’iconico Uncle Death incontra Yamaoka – noto per il suo lavoro sulla serie Silent Hill, Let It Die e altro ancora – per discutere le ispirazioni dietro la musica di Deathverse: Let It Die. Il progetto è in fase di sviluppo avanzata e questi video-diari non fanno altro che aumentare la nostra voglia di scendere subito in campo per divertirci!
Deathverse: un free to play folle
Nell’arena di Deathverse: Let It Die, gareggerai contro altri giocatori e affronterai pericolosi nemici in combattimenti furiosi e folli. Usa armi all’avanguardia per stupire la folla e personalizza il tuo personaggio in modo unico e originale con l’equipaggiamento che raccogli e sblocchi mentre inganni la morte. Sopravvivi ai tuoi concorrenti e scala le classifiche… tutto questo per diventare una STAR!
Come concorrente di questo assurdo gioco, combatterai usando una speciale unità robotica, nota come “Wilson“, che ti darà tutti gli strumenti di cui hai bisogno per sopravvivere. Questi robot pronti per la battaglia offrono una varietà di funzionalità mortali tutte da scoprire!
Se te lo sei perso, guarda il primo diario degli sviluppatori qui. I futuri diari degli sviluppatori tratteranno le opzioni di personalizzazione del gioco, il processo di sviluppo e molto, molto altro ancora e noi saremo qui pronti a condividerli! Ti ricordiamo che Deathverse: Let It Die uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 in formula free-to-play e con una finestra di lancio generica denominata “primavera 2022”.