Durante la sera del 27 ottobre 2021 è stata trasmessa in diretta la conferenza Sony dove sono stati mostrati alcuni dei giochi che arriveranno in futuro sulla console. Lo State of Play è partito alla grande mostrando Deathverse Let it Die, un’esclusiva molto particolare che debutterà sul mercato nella primavera del 2022. Il prodotto in arrivo sulla console next-gen è sotto la cura dei ragazzi di GungHo Online Entertainment, gli stessi sviluppatori che hanno realizzato Ninjala, l’esclusiva di successo presente sulla piccola console ibrida Nintendo.
Il titolo sembra essere ambientato all’interno di uno show televisivo che vede protagonisti una serie di combattenti pronti a lottare fino all’ultimo sangue all’interno di diverse arene. Questa è una premessa molto particolare per introdurre il gameplay che risulta pieno zeppo di azione e di varietà.
Il gameplay di Deathverse Let it Die
Durante il video di circa due minuti che è stato mostrato all’evento si sono visti in azione moltissimi personaggi. Deathverse Let it Die sembra essere pieno di contenuti soprattutto per quanto riguarda le tipologie di build da usare nei combattenti. Da quanto abbiamo visto nel trailer ci sarà un mix tra armi corpo a corpo e arti magiche che saranno utilizzate per primeggiare in battaglia.
Ci sono ancora molte cose da scoprire sul gioco, tuttavia nei prossimi mesi il team di sviluppo rilascerà sicuramente nuove informazioni che andranno a disperdere la nebbia presente intorno al progetto.
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco presente sotto il trailer ufficiale:
“Vi presentiamo il survival action multigiocatore “”DEATHVERSE -LET IT DIE-“”! Benvenuti a tutti coloro che stanno cercando un modo per liberarsi dallo stress quotidiano e soddisfare un desiderio folle di espressione estrema. Vi invitiamo a partecipare a un reality show di sopravvivenza che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo!!!”