Torniamo a parlare di Deathverse in quanto, dopo il primo e il secondo diario degli sviluppatori, è arrivato il momento di scoprire il contenuto del terzo diario! L’editore GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games questa volta ci fanno fare un emozionante tour all’interno del loro studio. Guardiamolo insieme!
Nel nuovo diario degli sviluppatori, Uncle Death visita i vari dipartimenti di Supertrick Games, tra cui il Dipartimento di Game Design con il game designer Toshihiro Fujikawa, Dipartimento Livello e Ambiente con il designer di livelli Tomoharu Takata e l’artista ambientale Daisuke Oka, reparto personaggi con l’artista dei personaggi Takashi Kasahara e il Dipartimento di animazione con l’animatore Kazuki Shirahama.
Dopo questo interessante tourné ti ricordiamo che Deathverse è il sequel spirituale di Let it Die, opera free to play di quel genio di Suda51, autore dell’intramontabile saga di No More Heroes. Deathverse conferma la formula free to play del prequel ma cambia totalmente genere passando da un souls like a un battle royale fuori di testa!
Il videogioco è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso della primavera 2022. In caso di ulteriori aggiornamenti, non mancheremo dal condividerli… quindi continua a seguirci!