World Makers ha annunciato ufficialmente Deceit 2, il sequel del gioco di sopravvivenza social horror intitolato Deceit. Il videogame sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Il titolo verrà pubblicato nel corso del 2023. Al momento non è stata fornita una finestra di lancio precisa.
Deceit 2 punta a migliorare quanto fatto col primo capitolo
“Deceit 2 espande ambiziosamente il gameplay dell’originale Deceit mentre rivede e migliora le funzionalità in base al feedback della nostra devota comunità“, ha dichiarato il CEO di World Makers James Thompson in un comunicato stampa, invitando gli utenti PC a inserire il gioco nella loro lista dei desideri. Inoltre, il CEO è incuriosito di scoprire come gli utenti console accoglieranno il sequel.
Elementi chiavi del sequel:
- Nuovi personaggi e mappe costruiti completamente da zero per le piattaforme moderne attraverso l’Unreal Engine 5.
- Aumento del numero di giocatori: da sei a nove giocatori. Le mappe e il gameplay sono stati riprogettati per adattarsi a partite più grandi e popolose.
- Combattimento revisionato con nuovi oggetti e abilità oltre che con mappe interattive con cui poter interagire.
- Contenuti della storia migliorati: retroscena dettagliati e tradizioni ampliate avvolgono i personaggi e i giocatori in un universo più ricco e dettagliato.
- Ricche meccaniche investigative: nuovi oggetti, indizi e abilità arricchiscono il gameplay investigativo.
In attesa di poter testare Deceit 2 con mano, t’invitiamo a continuare a seguirci per non perdere aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi (e non solo).