Il team di sviluppo Sweet Bandits Studios e l’editore Tripwire Presents hanno annunciato DECEIVE INC., un gioco multiplayer con una forte componente stealth che dovrebbe uscire ad inizio 2023. Sarà un gioco esclusivamente next-gen, in uscita quindi su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
DECEIVE INC.: il gioco
In DECEIVE INC. vestirai i panni di una spia facente parte di una corporation privata che detiene il monopolio del mercato di spionaggio internazionale. Avrai accesso a svariate abilità, tra cui la capacità di trasformarti all’istante in chiunque incontri, la possibilità di usare molti gadget all’avanguardia e un set di skill incredibili.
Ovviamente non sarai solo: altre spie altrettanto ben equipaggiate e forti quanto te daranno la caccia al tuo stesso obiettivo. Alla fine però solo una delle spie riuscirà a completare la missione con successo e ottenere l’agognata ricompensa. Sarai tu quella spia?
Caratteristiche principali:
- Incontra le spie: trova il tuo stile grazie a un’ampia collezione di spie tra cui poter scegliere, ognuna con le proprie armi uniche e le proprie peculiari skill.
- Scegli i tuoi strumenti: crea il tuo personale set scegliendo tra una vasta gamma di gadget a tua disposizione.
- Vestiti per l’occasione: ogni agente ha in dotazione un particolare orologio che permette di creare un travestimento e camuffarsi tra la folla, tra i membri dello staff o persino tra le guardie di sicurezza, permettendoti di accedere a zone vietate al pubblico senza destare sospetti.
- Visita svariati luoghi: dovrai infiltrarti all’interno di molti e diversi luoghi, come ci riuscirai e come cercherai di rubare il tuo obiettivo lo deciderai tu. Ma attento, perché ci saranno le altre spie che per raggiungere il tuo stesso obiettivo saranno disposte a tutto!
Il team di sviluppo
Sweet Bandits Inc è stata fondata nel 2016 ed è composta da sviluppatori provenienti da studi di sviluppo di titoli tripla A, tra cui Beenox, Frima, Gearbox Software e Ubisoft. DECEIVE INC. è il loro secondo gioco, che viene subito dopo di Coffence, uscito nel 2018.