Come vi avevamo annunciato, Rayark ha rilasciato il secondo capitolo di uno dei suoi giochi più famosi: Deemo. Disponibile ora per iOS e Andorid.
Deemo II: nuova storia, nuovi brani
Seguiremo le vicende di una nuova protagonista, Echo, che alla ricerca di un riparo dalla Hollow Rain incontrerà il misterioso capo stazione Deemo. Questa pioggia è stata creata da un mostro chiamato The Ancestor e tramuta chiunque si bagni in petali bianchi che si disperdono in cielo.
Suona insieme a Deemo le nuove canzoni per proseguire con la storia e fai la sua conoscenza insieme a quella degli altri residenti che hanno cercato riparo. Fatti aiutare da loro per indagare e porre fine alla Hollow Rain.
Gameplay
Il nuovo capitolo mantiene la modalità di gioco del primo titolo, ma aggiunge una maggiore enfasi sull’esplorazione e sull’indagine della storia.
Il mondo che esploreremo e le sue cutscene, a differenza dell’originale, saranno in grafica 3d con doppiaggio giapponese e sottotitoli inglesi.
Il gioco è scaricabile gratuitamente, dal Play Store e dall’App Store con il possibile acquisto di alcuni brani extra a parte.