Con un piccolo comunicato, Deep Silver ha annunciato la sua line up al PAX East di Boston, che inizierà il 28 marzo 2019 per concludersi il 31, presso lo stand THQ Nordic della fiera.
Solo 3 i titoli riportati nel comunicato. Vediamoli con ordine, ricordando che saranno tutti giocabili nel corso dell’evento:
Outward
OUTWARD è stato creato per dare una svolta all’amato genere RPG mettendo questa volta i giocatori nei panni di un semplice avventuriero e non del tipico eroe. Combinando elementi narrativi e survival differenti a seconda dell’esperienza di gioco, anche il fallimento può essere un’opzione. Gioca da solo o con gli amici, online o in split-screen.
Titolo, questo, che appare davvero molto interessante. Lo seguiremo passo passo fino alla recensione che potrete trovare presto sulle nostre pagine.
Kingdom Come Deliverance
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!
Pathfinder: Kingmaker
Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di RPG per PC scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce, con meravigliose grafiche 3D che porteranno in vita questo universo.
Come potete vedere i giochi presenti non sono molti, tuttavia l’evento può essere un’ottima occasione per provare con mano l’affascinante Outward che, ricordiamo, è uscito nella giornata di ieri 26 marzo per PC, Xbox One e PlayStation 4.
Restate con noi per tutte le novità della settimana provenienti dal Pax East di Boston.