Il famoso sito di vendita codici digitali e offerte per videogiochi Instant Gaming, oggi ci offre Deep Sky Derelicts: Definitive Edition al prezzo finale di 19,88 euro.
Ambientato in un cupo e distopico futuro nel quale l’intera razza umana prima si è divisa in due classi distinte, per poi disperdersi nella galassia, Deep Sky Derelicts ci vede vestire i panni di un povero emarginato apolide costretto a vivere di stenti con gli avanzi trovati nelle varie di stazioni e navi aliene abbandonate nello spazio, con il sogno di diventare un cittadino privilegiato e vivere sulla superficie di un pianeta abitabile, godendo di aria, acqua e cibo non sintetici. Una leggendaria nave aliena abbandonata da qualche parte nel settore dello spazio Deep Sky potrebbe essere la chiave per una cittadinanza e una promessa di vita accogliente su un pianeta ospitale.
In Deep Sky Derelicts: Definitive Edition avremo il compito di costruire e controllare una squadra composta da un massimo di tre mercenari e iniziare a esplorare navi abbandonate alla ricerca di bottino e indizi nei relitti. Ci imbatteremo in molti abitanti e commercianti amichevoli, ma più spesso in nemici di diverse tipologie.
Dovremo affrontarli e sconfiggerli in combattimenti tattici a turni utilizzando le carte del nostro mazzo in pieno stile deckbuilder, le quali ci daranno un’ampia scelta sulle abilità e azioni da compiere. Vincendo questi scontri otterremo esperienza per noi e per il nostro equipaggio oltre alla possibilità di depredare i corpi alla ricerca di materiali o equipaggiamenti utili e, una volta tornati alla nostra base, potremo procedere col potenziare il party. Sempre nella nostra base, avremo l’opportunità di curare e far salire di livello i nostri mercenari, reclutarne di nuovi, equipaggiarli, potenziare il loro equipaggiamento o ricaricare l’energia per il supporto vitale durante le missioni.
Caratteristiche principali per Deep Sky Derelicts: Definitive Edition
- Nuova interpretazione del combattimento a turni con le carte.
- Grafica raffinata in stile fumetti di fantascienza.
- Infinite opzioni di personalizzazione per personaggi e squadre di scavenging.
- Alta rigiocabilità grazie alla generazione procedurale dei contenuti.
- Storia della società umana divisa in un universo distopico.
- Due modalità di gioco: storia e arena.