Siamo già nella seconda metà dell’anno e i ritardi continuano a confermarsi su più fronti. Questa volta è il turno di un titolo di fantascienza il cui primo capitolo ha ottenuto grande riconoscimento, dato che ha offerto un’esperienza da astronauta con tocchi di suspense ed esplorazione. Purtroppo proprio quando i fan stavano già assaporando l’arrivo del nuovo titolo, le software house hanno annunciato il rinvio del lancio.
Deliver Us Mars: una notizia agrodolce
Attraverso una dichiarazione pubblicata sui loro social network, KeokeN Interactive e Frontier Developments hanno riferito che il loro gioco Deliver Us Mars non arriverà più a settembre di quest’anno, la nuova finestra di lancio colloca il titolo al 2 febbraio 2023. Secondo gli sviluppatori Deliver Us Mars rappresenta uno dei loro giochi più ambiziosi, infatti i piani che hanno formato intorno ad esso hanno richiesto più tempo e risorse per fornire un prodotto di qualità, dato che non vogliono deludere i fan. Queste sono le motivazioni per le quali è stato deciso di spostare la data di uscita del gioco al prossimo anno.
Le compagnie hanno anche rivelato che parte dell’esperienza spaziale/fantascientifica su Marte sarà avvolta da momenti molto emotivi, dato che cercano di superare ciò che abbiamo visto nel primo titolo (Deliver Us The Moon). Sanno che questa non è la notizia attesa dai fan, ma hanno assicurato che ne varrà la pena.
Ma non sono tutte cattive notizie in quanto è stato rivelato che un nuovo trailer con maggiori dettagli di Deliver Us Mars sarà presentato il 24 agosto alla Gamescom 2022.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.