Deliver Us Mars sarà il seguito spirituale di Deliver Us the Moon, entrambi titoli a cura della software house finlandese KeokeN, che sembra seriamente intenzionata a portarci a esplorare tutto il sistema solare. Il lancio di questa nuova avventura spaziale dai toni thriller è previsto su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e S per il prossimo 2 febbraio e un nuovo intrigante trailer ce lo ricorda lanciando anche un suggestivo (per quanto metaforico) countdown:
Deliver Us Mars: il pianeta rosso nasconde più di quanto ti aspetti…
Stando a questo nuovo trailer, sembra che l’avventura spaziale proposta in Deliver Us Mars sarà decisamente più animata e meno solitaria rispetto a quella vista nel precedente titolo. Il titolo si pone in forte continuità con il suo predecessore, posizionandosi però ben dieci anni dopo il suo predecessore: l’umanità è ormai sull’orlo dell’estinzione e la nostra spedizione spaziale potrebbe essere l’ultima speranza di sopravvivenza.
Anche dal punto di vista del gameplay, Deliver Us Mars sembra espandere la formula del suo predecessore: la nostra protagonista infatti dovrà spostarsi da un punto all’altro del pianeta e per farlo non avrà solo a disposizione la sua tuta pressurizzata, ma anche diversi veicoli spaziali come rover e simili per un’esplorazione più dinamica e variegata.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Deliver Us Mars, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!