Deltarune è un videogioco fantasy che ha avuto la sua prima uscita, con il primo capitolo nell’ottobre 2018, da quell’anno ci sono voluti tre anni per lo sviluppo e il lancio del secondo capitolo. Per quanto riguarda i futuri capitoli il regista Toby Fox è molto riservato, ma ha comunque svelato qualcosa.
Deltarune: cosa sappiamo
Un universo inimitabile, quello di Deltarune, a tal punto che i fan non fanno altro che essere in trepidante attesa della prossima mossa del regista. Supponendo che i capitoli della serie continuino a uscire singolarmente, speriamo che per lo sviluppo del terzo capitolo, non ci vogliano altri tre anni. Sappiamo, tramite il sito ufficiale del gioco, che i prossimi capitoli sono già in via di sviluppo, ma nulla di più.
Come abbiamo detto prima, il regista Toby Fox è molto riservato e criptico, infatti del secondo capitolo non si è saputo nulla fino alla sua uscita, proprio il 17 settembre scorso. Non sappiamo molto neanche dei capitoli futuri di Deltarune, infatti Fox non ha accennato a nessun lasso di tempo per lo sviluppo del gioco, né tanto meno ha dato un presunta data per l’uscita.
Quello che sappiamo, tramite la pagina itch aggiornata di Deltarune, è che i prossimi capitoli saranno a pagamento, ma anche una volta Fox non ha accennato a nessun prezzo indicativo. Ma non è finita qui, perché il regista, che il mese scorso aveva dichiarato che il suo team si sarebbe potuto allargare per accelerare i tempi di sviluppo, non ha neanche fatto sapere nulla in merito a ciò.
https://youtu.be/fQjf7Ym4V5g
Nonostante tutto, la notizia dell’avvio dello sviluppo dei prossimi capitoli di Deltarune è un’ottima notizia per i fan della serie, che non vedono l’ora di sapere qualcosa in più, almeno si spera che Fox non sia ancora restio nel dare aggiornamenti. In attesa i fan possono divertirsi con il secondo capitolo della serie uscito recentemente.