Non avete mai sognato di mettervi alla guida di giganteschi robot e distruggere tutto quello che vi capita a tiro? Con Demolition Robots K.K. potrete realizzare questo sogno!
Il nuovo titolo per Switch annunciato dallo sviluppatore indie giapponese Throw the warped code out, creatore di Back in 1995, si propone come un cooperativo da 4 giocatori nel quale ci metteremo alla guida di grossi robot finanziati da imprese di demolizioni con l’obiettivo di radere al suolo il più velocemente possibile la città.
Nel gioco non mancherà l’elemento sfida, dovremo essere più veloci dei nostri compagni nel demolire edifici e cercare di abbattere quelli con valore maggiore, per assicurarci un buon guadagno che ci servirà per pagare il sempre più costoso affitto del robot demolitore. La peculiarità sarà che bisognerà stare attenti a non danneggiare i robot degli altri giocatori, conseguenza una penalità nella paga a fine lavoro.
Del gioco non si sa ancora molto ma un primo prototipo sarà disponibile al Digital Games Expo 2018 di Akihabara (Tokyo, Giappone) il 4 novembre.