Dall’editore Digerati e gli sviluppatori Psychic Software e DoomCube abbiamo un annuncio ufficiale sull’arrivo di un nuovo titolo. Il gioco in arrivo nel terzo trimestre del 2019 è un fps arcade arena con un estetica un po’ retro, il nome? Demon Pit.
Demon Pit non è l’fps che tutti si aspettavano, ne ciò che la gente richiedeva ma sta per arrivare e promette davvero bene. Il suo stile arcade anni ‘90 unito al genere arena rende questo videogioco un’ opera videoludica da avere nella propria libreria. Demon pit sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, per quest’ultima attraverso la piattaforma Steam.
Trama
“Arise, cacciatore di demoni è ora. Gli anni trascorsi a massacrare i demoni nel mondo mortale non hanno purificato la tua anima. I tuoi peccati sono stati messi a nudo e tu sei stato giudicato, sarai dannato per l’eternità, l’inferno ti aspetta”.
Da ciò che traspare dalla trama, capiamo facilmente che il nostro soggiorno dopo la morte non sarà la pace eterna, ma una lotta continua. All’interno dell’inferno infatti, armato con una serie di armi da lancio dovremo combattere per la sopravvivenza della nostra anima, le ondate di demoni saranno continue e sfinenti, ma il nostro scopo sarà quello di resistere e sopravvivere il più possibile.
Demon pit per essere un titolo non esattamente tripla A, presenta degli elementi chiavi davvero interessanti:
- Possibilità di affrontare 10 livelli con diversi e orribili spawn.
- Sette diverse armi tra cui scegliere.
- Possibilità di utilizzare la nostra anima per attraversare in maniera rapida l’arena ed evitare un nuova ondata.
- Rimani sempre in top nella classifica uccidendo e mantenendo il moltiplicatore di punti.
- Padroneggia e migliora i movimenti per sopravvivere, il cambiamento dei vari scenari è sempre dietro l’angolo