Demon Pit è un intenso sparatutto in stile arcade con una grafica da classico FPS (First person shooter o in italiano sparatutto in prima persona) degli anni ’90. “Metti alla prova i tuoi riflessi contro le ondate infinite dell’orda demoniaca in un’arena in continua evoluzione. Il tuo obiettivo è sopravvivere, il prezzo della sconfitta è la tua anima: lontano dalla luce di Dio, c’è solo l’inferno“.
Edito da Digerati Distribution e sviluppato da Psychic Software in collaborazione con DoomCube, il cui nome è già tutto un programma, la versione per PC di Demon Pit verrà lanciata su Steam domani 17 ottobre 2019; le versioni per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 seguiranno in un secondo momento.
Presentazione del gioco
Tratta direttamente dalla pagina web ufficiale della casa editrice Digerati Distribution dedicata al gioco in questione, leggiamo insieme una breve presentazione di Demon Pit: “Arise Demon Hunter. È ora. Gli anni trascorsi a massacrare i demoni nel mondo mortale non hanno fatto molto per purificare la tua anima. I tuoi peccati sono stati messi a nudo e tu sei stato giudicato. Sei dannato per l’eternità. La fossa ti aspetta! Ispirato ai frenetici giochi sparatutto in prima persona degli anni ’90, Demon Pit è un intenso sparatutto in stile arcade. Potendo contare su di un vasto arsenale di armi a distanza dovrai combattere per la tua anima massacrando ondate infinite di demoni in un ambiente in costante cambiamento. Quanto tempo riuscirai a sopravvivere prima che i demoni ti strappino la carne e reclamino la tua anima?”.
Caratteristiche principali
- Combatti 10 tipi di orribili creature infernali.
- Respingi l’orda demoniaca con sette diversi tipi di armi.
- Usa tutta la tua forza d’animo in una serratissima lotta per attraversare il più rapidamente possibile l’arena e aggirare le legioni in arrivo.
- Padroneggia l’arte dello “sparare e muoversi” per sopravvivere alle diverse arene e ai loro pericoli mortali.
- Continua a uccidere il maggior numero di nemici per aumentare il tuo moltiplicatore di punteggio e scalare la classifica dell’immortalità.