Finalmente è stata annunciata la data di uscita di Demon Slayer, sviluppato dal team di CyberConnect2 che ha dato luce anche a Naruto: Ultimate Ninja e Dragon Ball Z: Kakarot. Dopo il grande successo ottenuto dall’omonimo anime sta per arrivare anche in versione videogioco, Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles, che sarà pubblicato da SEGA.
Come previsto il gioco arriverà sia per old gen per PlayStation 4 e Xbox One, oltre che per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, nella versione PC sarà presente su Steam.
Demon Slayer: data di uscita e trailer
Nel gioco ci saranno diverse modalità, la storia principale ci permetterà di ripercorrere le vicende dell’anime, infatti rivivremo il viaggio di Tanjiro e la sua lotta contro i demoni per riuscire a salvare l’amata sorella Nezuko invertendo il suo processo di trasformazione in demone. Nella versus mode si potranno affrontare dei match due contro due con altri amici in modalità online o offline.
Demon Slayer sarà disponibile per console e PC a partire dal 15 ottobre 2021, data di uscita ufficiale del titolo per l’Europa e il Nord America. Già da adesso sono partiti i pre ordini dell’edizione fisica standard del titolo per Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Sono previste, inoltre, anche un’edizione digitale standard e un’edizione Digital Deluxe che includerà bonus aggiuntivi e due giorni di accesso anticipato. Per il momento, però, non è ancora possibile fare il pre-order di queste due edizioni. Ecco il trailer ufficiale con la data di uscita del titolo e un assaggio del gameplay!
https://www.youtube.com/watch?v=ADyelvsRwPQ