Demon Slayer Kimetsu no yaiba – The Hinokami Chronicles, il picchiaduro tratto dal celebre anime e manga riceverà un nuovo aggiornamento che renderà sicuramente felici gli appassionati del titolo.
Dal giorno della sua uscita, il gioco ha costantemente ricevuto dei Character DLC che hanno ampliato il roster di combattenti utilizzabili, ottenendo come ultima aggiunta Daki. La software house tuttavia non ha intenzione di smettere di arricchire il titolo, tanto che a breve avremo la possibilità di mettere le mani su un nuovo combattente.
Gyutaro si unisce alla battaglia in Demon Slayer Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
Il publisher Aniplex e la software house CyberConnect2 rilasceranno infatti un nuovo Character Pack contenente Gyutaro, uno dei principali villain visti nella season due dell’anime. Il nuovo combattente si unirà al roster di Tanjiro e compagnia a partire dal 16 novembre. Il prezzo del DLC dovrebbe essere di 4,99 €, in linea con il costo dei precedenti.
Demon Slayer Kimetsu na Yaiba – The Hinokami Chronicles è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e su Steam.